"Non è possibile completare l'operazione" di modifica della pagina
Buongiorno.
Come da titolo, ho dei problemi nel modificare una delle pagine del mio sito: la pagina in questione è quella dove ho inserito il guestbook offerto dal servizio, dove cioè ho incollato il codice. Nella pagina non ci sono immagini, c'è solo il guestbook - con la descrizione generata dall'applicazione - e il normale titolo di pagina.
http://jamescurzitrainer.altervista....guestbook.html
Ho eliminato da subito il pulsante "edit" perché trovo più comodo usare la combinazione di ctrl+invio - che non mi ha mai dato preoccupazioni con nessun browser ed è velocissimo nella transizione editor->visualizzazione sito. Da questa mattina però non riesco più a modificare la pagina.
Uso mozilla firefox (ma lo stesso imprevisto si presenta anche su Microsoft Edge e Chrome) e nonostante abbia svuotato la cache (anche manualmente) non riesco ad entrare nell'editor della pagina, mentre tutte le altre pagine del sito funzionano a dovere. Ho anche notato che nella pagina del guestbook il menu di navigazione NON è aggiornato con le ultime modifiche che gli ho apportato, come se quella determinata pagina fosse rimasta un po' indietro rispetto alle altre.