Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: modificare email destinatario form di default senza entrare nel pannello alterpages

  1. #1
    Data registrazione
    15-07-2013
    Messaggi
    12

    Predefinito modificare email destinatario form di default senza entrare nel pannello alterpages

    salve a tutti sul mio sito ho un modulo di contatti che è il modulo di contatti di default di alterpages, siccome ho comprato il dominio e ora ho il cloack attivato non posso piu entrare nel pannello di alterpages per modificar da li le cose, c'è quindi un modo per cambiare la mail senza entrare nel pannello di alterpages? magari dal pannello di altervista o bho? senno dovrò da solo rifarmi tutta la pagina php e da solo cambiare il form action dal html di quella form e non vorrei arrivare a tanto quando basterebbe riuscire a modificare l'email, grazie in anticipo

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Mi sembra di capire dall'altra discussione che hai risolto il problema del cloak, quindi adesso dovresti riuscire ad accedere alla modalità di modifica di AlterPages e cambiare le impostazioni del modulo di contatto.

  3. #3
    Data registrazione
    15-07-2013
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Mi sembra di capire dall'altra discussione che hai risolto il problema del cloak, quindi adesso dovresti riuscire ad accedere alla modalità di modifica di AlterPages e cambiare le impostazioni del modulo di contatto.
    si karl ho risolto il problema del cloack, ma nel pannello di alterpages non riesco ad entrare comunque, non ho piu il tasto edit e nemmeno con ctrl invio accedo, questo penso sia perchè ho il cloack attivato! non c'è un modo per modificare la mail senza accedere? è importantissimo

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Devi cambiare il codice che hai inserito nella pagina del cloak, nella guida trovi il codice che dovresti inserire per far funzionare il tutto con AlterPages.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •