Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Modifiche "Temi/Grafica/Aspetto" non visibili

  1. #1
    Data registrazione
    17-06-2012
    Messaggi
    3

    Question Modifiche "Temi/Grafica/Aspetto" non visibili

    Salve,
    ho apportato modifiche al mio sito per quanto attiene le sezioni Temi, Grafica e aspetto.
    Quando però chiudo l' Edit e cerco il sito con i motori di ricerca questo si presenta senza le modifiche apportate.
    Se invece clicco nuovamente sul tasto Edit allora il sito è visibile con le modifiche apportate.
    Vorrei sapere come mai non vengono salvate/visualizzate le modifiche fatte.
    Grazie per l'aiuto.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova a eliminare le cache premendo - CTRL + F5 -

  3. #3
    Data registrazione
    17-06-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie salgaremo46 per l'aiuto: ci avevo già provato ma non succedeva nulla. Poi dopo circa mezz'ora dalle ultime modifiche apportate il sito, in automatico, ha finalmente cambiato aspetto secondo i parametri nuovi da me inseriti. Non so se abitualmente c'è questo ritardo fra inserimento delle modifiche ed effettiva loro visualizzazione, o è accaduto per qualche problema sul server...boh...per ora sembra tutto ok...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se hai attivo cloudflare, quando apporti modifiche, attiva la "Modalità di sviluppo". In questo modo le modifiche vengono visualizzate immeduatamente.

  5. #5
    Data registrazione
    17-06-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ah grazie Stefano per l'assistenza, infatti ho controllato ora e non era attiva la modalità di sviluppo: ho provveduto ora ad attivarla per le future modifiche.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Attenzione che dopo tre ore si disattiva.
    Devi ricordarti di attivarla prima delle modifiche.
    Se non fai così poi o aspetti che le pagine si aggiornino dopo un po' di tempo o svuoti la cache di cloudflare per forzare l'aggiornamento.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •