salve quando sul mio sito clicco su pulsante edit non mi compare nulla( mentre prima mi chiedeva pass e poi agivo per modificare) come mai?
attendo risposta grazie
giorgio
Printable View
salve quando sul mio sito clicco su pulsante edit non mi compare nulla( mentre prima mi chiedeva pass e poi agivo per modificare) come mai?
attendo risposta grazie
giorgio
Prova, invece di cliccare su edit, a premere i tasti CTRL+INVIO
provato ma nn va..grz per il consiglio
Hai modificato a mano l'HTML della pagina, vero?
salve stafff. si un mio amico ieri ha modificato lhtml per settare la mia ipwebcam immessa sul sito in modo che si aggiorni in automatico ogni tot minuti, ha commmesso qualche errore?
attendo risposta e aiuto su come agire
grazie giorgio
Sì, ha compromesso il funzionamento di Alterpages.
Devi andare sul pannello di controllo > Alterpages > Amministra > Rigenera tutte le pagine. In questo modo le modifiche saranno eliminate e Alterpages tornerà a funzionare.
Grazie,ok capito, stamane funziona il tasto edit, ma la mia ipcam nn si aggiorna automaticamente come ieri, avete corretto i file?...e poi è possibile aggiungere dei codici personalizzati alle pagine http, come ha fatto il mio amico ieri, mantenendo le stesse funzionalita di alterpages?..
attendo vostra risposta