-
problemi titoli e temi
salve,
ho scelto il tema per il mio sito, ma non riesco ad apportare alcune semplici modifiche tipo:
-cambiare colore titolo piccolo;
- cambiare colore testo;
-'inserire un contorno' alla sidebar..
qualcuno saprebbe come aiutarmi per favore? grazie mille!!
-
Č tutto modificabile da "Aspetto".
-
non mi fa mettere il contorno alla sidebar.. č possibile modificare l'html del tema? e poi quanto devo aspettare per vedere le modifiche? riaggiorno la pagina ma non mi mostra le modifiche.. inoltre, da 'aspetto' mi dovrebbe far cambiare il colore del titolo, ma non mi fa scegliere nessun altro colore, nč se clicca sulla tripletta del colore, nč se clicco sul pennellino.. come faccio?
-
Le anteprime delle modifiche le vedi?
-
non sempre e non tutte:
scelgo il tema, ma non compare oppure metto i bordi e scompare il tema o faccio un'altra modifica e scompare un'altra.. non riesco a sistemare la grafica del mio sito!
-
Ma siamo sicuri che non si tratti della cache del browser. Quando chiudi l'Edit dai un CTRL+F5 per svuotare la cache e visualizzare la grafica e i contenuti effettivi. Inoltre hai anche CloudFlare e se non attivi la modalitā sviluppo certe modifiche potrebbero diventare visibili solo dopo qualche tempo.
-
non mi fa proprio cambiare colore del testo! non mi fa scegliere un altro colore e non mi da accesso alla scala cromatica
-