Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito instabile. Il Web Editor no c'è più col nuovo pannello di controllo?

  1. #1
    meteogm non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-06-2013
    Messaggi
    14

    Predefinito Sito instabile. Il Web Editor no c'è più col nuovo pannello di controllo?

    Salve,
    Dove posso trovare il web editor che utilizzavo col vecchio pannello di controllo Altervista?
    Non riesco più ad inserire un banner o stiker o widget, non so come si chiama, nella slidebar del mio sito: www.meteogm.it.
    Inserito il suddetto utilizzando l'apposito strumento attraverso il codice HTML mi appare con una "X" in un quadratino, a volte con l'icona di un'immagine e a volte me lo ritrovo visualizzato correttamente ma collocato in altri posti diversi a dove l'avevo inserito. Ho fatto diversi tentativi, non riuscendoci, con IE, Crome, Firefox.
    Le pagine del mio sito non sono stabili, trovo spesso impostazioni diverse da quanto precedentemente editato.
    Aiutatemi, sto perdendo tanto tempo per fare delle impostazioni e ritrovarmele poi, dopo qualche giorno, tutte completamente sotto sopra.
    Il problema può essere perchè uso Alterpages? .
    Grazie e saluti.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se usi AlterPages non devi contemporaneamente modificare le pagine con altri editor o sovrascriverle via FTP, altrimenti rischi di rompere tutto.
    Gianluca

  3. #3
    meteogm non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-06-2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    per web editor intendevo quel programma sotto il menu "PUBBLICA" messo a disposizione dal pannello di controllo di Altervista. Lo trovavo pratico per inserire testi, formattarli, inserire immagini e link... sufficientemente versatile.
    Lo strumento "aggiungi un nuovo elemento" e "paragrafo" mi sembra tanto, tanto limitativo...

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Premesso quanto ti ho scritto prima l'editor html/php/css esiste ancora, basta che tu dalla gestione files vada a modificare una pagina. C'è anche un pulsante a in basso a destra per crearne una nuova.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •