Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Finestre standard?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Modificare le finestre?? e utilizzo di codici html non di alterpages...

    Ciao, vorrei sapere una cosa, una volta scelto il layout,(nel mio caso con nessuna slidebar) non è possibile cambiare la dimensione della finestra nel quale inserire le varie immagini o grafici o altro? per farmi capire vi metto il link alla mia pagina, la prima immagine(meteogramma) non entra nella finestra....non si può in nessun modo modificare questa cosa? l'immagine è presa dal web e si aggiorna dal suo sito....non saprei come ridimensionarla....se non con le 3 opzioni che da alterpages...

    a dimenticavo....e se volessi centrare nella pagine un'immagine? come ad esempio quei "termometri" sotto al meteogramma?

    Inoltre volevo sapere se si possono usare codici html che non siano quelli giù preimpostati da alterpages, ad esempio per cambiare i caratteri di scrittura....io l'ho fatto ma ho avuto problemi con l'aggiornamento della pagina....è stato un caso?
    codici tipo questo :
    <FONT FACE="tipo di carattere" COLOR="#colore" SIZE="dimensione"> testo </FONT>


    http://meteocambra.altervista.org
    Ultima modifica di meteocambra : 15-04-2013 alle ore 19.13.21

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Gli elementi di Alterpages hanno alcuni vincoli che non è possibile infrangere. Però puoi sempre inserire l'elemento HTML per inserire del codice a piacere.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok grazie....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •