Salve signori, mi potete dire se si può rimpicciolire la Sidebar, magari modificando i CSS non so, aiutatemi.. Desidero rimpicciolirla, perchè tutta la pagina non la voglio, non so se s può fare
Printable View
Salve signori, mi potete dire se si può rimpicciolire la Sidebar, magari modificando i CSS non so, aiutatemi.. Desidero rimpicciolirla, perchè tutta la pagina non la voglio, non so se s può fare
Il menù javascript che hai inserito nella home del sito è antichissimo e rotto, e quindi non funziona —non ho potuto vedere le altre tue pagine.
Per il resto, nessuno dei layout disponibili è di tua soddisfazione?
Kmq ho levato io tutti i collegamenti alle pagine, non è rotto, e kmq io cerco un layout che faccia apparire la sidebar, non per tutta la pagina
http://i49.tinypic.com/4pxrvs.png
Ecco un esempio vorrei un layout del genere, con sotto libero, e di lato una sidebar
Comunque è antichissimo ed ignora 6-7 anni di sviluppo nei css e nei browser.
Layout simili sono disponibili fra quelli standard di AlterPages, quindi qual'è il problema?
e mi indichi qual è magari con uno screenshot
Dal menù di Alterpages scegli Grafica \ Layout \ Sidebar a destra, e poi scegli quello che preferisci: ce n'è una mezza dozzina.
Si io ho capito, fino a qua c'ero arrivato da un bel po' xD il fatto che la parte bassa tu puoi scriverla oltre la sidebar, a me non la fa scrivere, e questo il punto.
Non si era capito, in effetti mi stupivo che non avessi trovato l'elenco :mrgreen:
Allora no, mi sembra non ci sia un layout fatto così —però non li ho provati tutti, magari c'è speranza! Altrimenti, proponine l'aggiunta in una nuova discussione in Proposte \ Servizi qua sul forum, magari con uno schemino che mostri la differenza (paint ftw).