Salve ho creato un sito , ma non riesco a capire se è on line o no, se copio il link del sito non trova nulla come mai?
Printable View
Salve ho creato un sito , ma non riesco a capire se è on line o no, se copio il link del sito non trova nulla come mai?
Il sito è online —per verificarlo ti basterebbe controllare con un browser diverso, oppure dando il link ad un amico.
"Se copi il link del sito" chissà cosa vuol dire, ma se cerchi un sito appena creato sui motori di ricerca non lo troverai: ci vuole qualche giorno, se non settimane.
si non intendevo quello . Non riesco a capire se il sito è già on line, se provo a cercare con il link su google non me lo trova
con un brwser diverso non trova e neanche dando il link, per questo non capisco se è on line
Sbaglierai ad inserire il link: http://yorkieloveforever.altervista.org/
dando il link ad un amico funziona grazie, ma se cerco di condividere il link su FB mi chiede un codice di sicurezza
Quello è un problema di Facebook purtroppo, non del sito.
Ok grazie, scusate ma è la prima volta che faccio questa cosa e volevo chiarimenti. Comunque ogni volta che inserisco si aggiorna e pubblica automaticamente ?
Ricordati di premere "Salva" :wink: