Ciao a tutti volevo sapere cosa devo fare se voglio cambiare nome al mio sito,ho visto che c è un blog con il mio stesso nome grazie
Printable View
Ciao a tutti volevo sapere cosa devo fare se voglio cambiare nome al mio sito,ho visto che c è un blog con il mio stesso nome grazie
Se quel nome è già stato occupato, non puoi utilizzarlo.
In ogni caso, non è possibile cambiar nome direttamente, ma devi riiscriverti.
Ciao!
come mai quando ho scritto il nome mi ha detto che era libero?
quando? quale account? Ho detto SE è già stato registrato...
Se è già registrato, significa che nel frattempo l'ha registrato qualcuno...
Ciao!
quando mi sono registrato e ho inserito il nome del sito me l ha accettato,l altro che ha il mio stesso nome è un blog ,quello di google ,l ho trovato facendo una ricerca per vedere se usciva il nome dell mio sito,cosa faccio cancello il sito e mi riscrivo o lo tengo?
Perché devi riscriverti?
Ciao!
bo no so lo sto chiedendo a te cosa devo fare, posso anche tenere il sito anche se è uguale al blog?
Si.... mica parlate della stesse cose?? Tu diventerai un sito invece lui jn forum...
Ok grazie,un altra cosa una volta creato il sito è gia online?non si puo prima lavorarci e poi metterlo online quando è terminato?
mmmm o lavori vicino il faile robot oppure non crei la pagina index iniziale cosi quando qualcuno clicca su www.iioleggotuleggioecc.org esce scritto errore 404 pagina index non trovata..... poi quando hai concluso puoi creare la pagina index nella cartella principale e cosi esce il tuo sito