Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come rendere visitabili le altre pagine? [era: pagine]

  1. #1
    adornimarco non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-09-2012
    Messaggi
    4

    Question Come rendere visitabili le altre pagine? [era: pagine]

    Salve, scusate la domanda da idiota ... , ma non sono riuscito a capire come si visualizzano le altre pagine create, dalla homepage, ....cioè mi spiego meglio .. chi entra nel sito come fà a visualizzarle? ... grazie dell'eventuale risposta!

  2. #2
    SerialOnes non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-12-2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    La pagina dipende dove l'hai messa, nella root o in qualche cartella tipo
    Root: miosito.altervista.org/pagina.html
    Cartella: miosito.altervista.org/cartella/pagina.html
    Puoi mettere un redirect nella navbar o dove meglio credi per farlo visualizzare agli altri.
    Ultima modifica di dreadnaut : 26-09-2012 alle ore 14.10.08 Motivo: - grassetto

  3. #3
    adornimarco non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-09-2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie per la risposta.....ma non ho capito ...o meglio se non ho capito male!!devo creare io sull' homepage il menù per visualizzare le pagine da me create.. come? ...cioè senza usare termini difficili solo per me intendo.... una volta creata una nuova pagina come devo procedere per inserire questo ..."menù".... scusa ma non sono esperto....ho scelto proprio alterpages per questo motivo..grazie per la pazienza!!

  4. #4
    maddy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    173

    Predefinito provo

    provo ad aiutarti io anche se sono solo un'utente e nemmeno esperta, ma mi sono creata un sito più di un anno fa e quello che mi serve l'ho imparato.
    Schiaccia edit
    crea nuova pagina
    inserisci navigazione
    a questo punto ti si creano i link delle pagine presenti
    se vuoi che compaia in alto nella home lascia la freccia sulla sinistra
    se vuoi che non compaia (ma lo scopo è proprio averla in home) la freccia a destra
    C'è anche la navigazione avanzata che io ho usato per indicare singoli argomenti, mentre naviga ti elenca tutte le pagine. Prova a vedere nel mio sito come ho fatto e vedi se è quello che vuoi fare tu.
    www.maddy.altervista.org

  5. #5
    adornimarco non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-09-2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie!!!!! Grazie davvero..sei stata chiara e gentile, è la prima volta e anche se ho cercato di arramgiarmi da solo ..in questo campo non ci acchiappo molto! andrò sicuramente a visitare il tuo sito...

  6. #6
    maddy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Sono contenta di esserti stata di aiuto. Se posso aiutarti ancora lo farò ben volentieri, anch'io mi sono dovuta arrangiare quando ho iniziato. Mandami eventualmente un messaggio privato, nel forum capito di rado. Buona serata

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •