Ciao,
ho creato un guestbook e alcune persone che hanno lasciato un messaggio, nello scrivere ad esempio "più", quando hanno pubblicato quella parola accentata è diventata "più"....da cosa dipende? come posso risolvere?
grazie mille!!!
Printable View
Ciao,
ho creato un guestbook e alcune persone che hanno lasciato un messaggio, nello scrivere ad esempio "più", quando hanno pubblicato quella parola accentata è diventata "più"....da cosa dipende? come posso risolvere?
grazie mille!!!
È un problema che verrà risolto presto con un importante aggiornamento del guestbook. Per ora non puoi fare molto.
grazie mille...aspetterò
Salve posso sapere perché inserisco il codice del guestbook e mi risponde inserito nella pagina non appropriata in quale pagina lo devo inserire?
Dove lo hai inserito?
Ciao, ho lo stesso problema scritto dall'utente "apostoliparola", io lo inserisco nel codice di una pagina apposita ma mi dice che stò sbagliando............mi dice come a apostoliparola..............aiuto!!!
Già che c'eri potevi rispondere anche alla domanda che ho posto a apostoliparola: dove l'hai inserito? Se mi dai il link posso andare a vedere, altrimenti no.