Ciao a tutti!
Ho appena creato una pagina,ma le notizie in Home sono davvero orrende!
Vorrei dividerle l'una dall'altra con una sorta di riquadro,sapreste aiutarmi?
Grazie mille
Printable View
Ciao a tutti!
Ho appena creato una pagina,ma le notizie in Home sono davvero orrende!
Vorrei dividerle l'una dall'altra con una sorta di riquadro,sapreste aiutarmi?
Grazie mille
Stai sbagliando CMS, se ti serve un blog usa Wordpress (ti consiglio di passare all'account AlterBlog).
Beh il blog ha solo le notizie in Home,a me non servono solo quelle :) Vorrei semplicemente rendere più carina e lineare la prima pagina!
Stai sicuro che Wordpress è molto più personalizzabile e flessibile di AlterPages. Certamente è più complesso ma proprio per questo ti permette di gestire al meglio un sito di questo tipo. E comunque cosa intendi con ha solo le notizie in Home? Pensi che non possa creare altre pagine?
Esatto.Essendo una fanspage devo creare,ad esempio,la pagina per le immagini,quella delle news e cosi via..E'la prima volta che mi cimento,quindi non so effettivamente se con il blog posso avere la stessa possibilità!
Fai così: installa in una cartella nascosta, slegata dal sito, Wordpress. Lo provi e vedi un po' se ti soddisfa. Poi puoi decidere di lasciare tutto com'è o mettere solo Wordpress (o anche passare all'account Alterlog).
Per installarlo c'è una procedura completamente automatizzata, trovi tutto nel pannello di controllo.