Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema box_id

  1. #1
    orgogliomessina non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-02-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito Problema box_id

    Ciao a tutti, ho creato da poco il mio sito web. Avevo in mente qualcosa come una home con dei link che riportano a degli articoli (tipo pagina giornalistica). Ho provato a fare una copia della home in "Gestione File" da modificare poi a mio piacimento, nella quale scrivere l'articolo, in modo che risultasse identica alla home, ma con l'articolo scritto però. Premetto che di HTML non ne capisco, infatti quando vado a premere edit su questa nuova pagina compare il"TypeError...impossibile ottenere valore box_id" ecc.
    Cosa sbaglio? Forse non dovrei fare la copia della home, quali sono gli altri metodi?
    Grazie!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Per ciò che intendi fare AlterPages non è adatto, se vuoi scrivere degli articoli, magari anche commentabili dai visitatori, è meglio Wordpress.

  3. #3
    orgogliomessina non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-02-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ma a me interessa solo collegare a un titolo un contenuto, senza magari commenti, solo un collegamento ipertestuale, solo che sorge il problema box_id .
    In caso per usare wordpress devo aumentare il database? E dunque pagare?
    Ultima modifica di orgogliomessina : 11-02-2012 alle ore 16.36.38

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se devi semplicemente creare un'altra pagina con AlterPages non devi accedere al pannello di controllo, ma modificare il sito usando il pulsante Edit in fondo alle pagine del sito.

    Comunque se vuoi provare Wordpress, ti consiglio di aprire un AlterBlog, che non comporta spese per database, spazio o banda.

  5. #5
    orgogliomessina non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-02-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Va bene, grazie, forse è la cosa migliore...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •