Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non riesco a modificare il sito dopo aver cliccato su "edit"[era:Problematiche sito]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco a modificare il sito dopo aver cliccato su "edit"[era:Problematiche sito]

    Salve a tutti, ho creato il mio sito, ma quando vado a lavorarci dentro, cliccando edit, resta a caricare all infinito e non me lo apre piu. diciamo che si blocca. cosa devo fare? grazie
    http://axlnroses.altervista.org/
    Ultima modifica di axlnroses : 08-01-2012 alle ore 20.10.52

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Succede su tutte le pagine o solo su quella principale?


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Anche io... riesco a loggarmi ma subito averlo fatto i menł per editare scompaiono e subito dopo la pagina ritorna come all'inizio.. succede con tutte le pagine.. penso di non aver fatto modifiche manuali! la cosa strana č che ogni tanto (ma nell'ultimo mese solo un paio di volte) funziona correttamente per qualche ora..
    http://www.stagnolettogroup.altervista.org

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da axlnroses Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho creato il mio sito, ma quando vado a lavorarci dentro, cliccando edit, resta a caricare all infinito e non me lo apre piu. diciamo che si blocca. cosa devo fare? grazie
    Non abbiamo riscontrato problemi. Probabilmente era un temporaneo problema di rete.

    Citazione Originalmente inviato da axlnroses Visualizza messaggio
    Anche io... riesco a loggarmi ma subito averlo fatto i menł per editare scompaiono e subito dopo la pagina ritorna come all'inizio.. succede con tutte le pagine.. penso di non aver fatto modifiche manuali!
    Nel tuo caso siamo riusciti a replicare il problema, ma solo utilizzando Internet Explorer. Probabilmente alla base del malfunzionamento c'č uno dei tanti contenuti inseriti sulla pagina. Utilizzando un altro browser (Opera, Firefox o Chrome) il problema non sembra esserci.


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie mille saitfainder... effettivamente con chrome funziona perfettamente! grazie ancora ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •