Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ho molto materiale da inserire nel mio sito

  1. #1
    L'avatar di Shamballah
    Shamballah non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-11-2011
    Messaggi
    9

    Question Ho molto materiale da inserire nel mio sito

    Buongiorno a tutti.

    Ho appena aperto il mio sito e sono molto soddisfatta del risultato.
    Tuttavia gli argomenti sono davvero tanti e prevedo, essendo molto prolifica , diventino ancora di piu' in poco tempo.
    Il problema e' che tutti i titoli rimangono in una stessa pagina....potro' inserirli all'infinito o prima o poi, come credo sia accaduto si bloccheranno?
    Seconda domanda: vorrei comprare lo spazio che sto occupando ora...ma devo essere certa di poter lavorare senza limiti e con la stessa facilita' con cui opero ora.

    Quale delle tre opzioni, che sono specificate nello spazio dedicato a chi vuole comprare lo spazio , mi conviene usare?

    Non ho bisogno di grandi cose..nel senso che quando riesco ad inserire immagini e contenuti con facilita' mi e' sufficiente.

    Grazie..e spero di essermi spiegata bene.

    Angelica::
    Ultima modifica di Shamballah : 05-12-2011 alle ore 15.33.20

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scusami.... per titoli cosa intendi?? che tu inserisci titoli che poi cliccandoci sopra si aprono e parlano di un determinato argomento? se è così.... potresti spiegarmi come hai fatto??? xke lo vorrei fare anche io ma nn ci riesco grazie in anticipo...

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Shamballah Visualizza messaggio
    Quale delle tre opzioni, che sono specificate nello spazio dedicato a chi vuole comprare lo spazio , mi conviene usare?
    Su Altervista non c'è nessuna opzione per "comprare lo spazio". Penso che quella che hai visto era l'acquisto di un dominio da usare come redirect al tuo sito attuale, che è una cosa completamente diversa.

    Comunque lo spazio a tua disposizione è espandibile gratis o con poca spesa.

    Infine Alterpages non è probabilmente lo strumento adatto per creare un sito di grosse dimensioni. Non è che non lo permetta, ma rischia di diventare poco pratico. Prova a valutare l'installazione nel tuo spazio di applicativi come Joomla, Drupal o Wordpress, tutti installabili dal pannello di controllo di Altervista.
    Ultima modifica di saitfainder : 07-12-2011 alle ore 12.27.29


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •