Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: aiuto informazioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito aiuto informazioni

    Buon giorno a tutti avrei bisogno di una informazione ,visto che sto creando un mio sito,vorrei sapere come si fa:(sto creando un elenco e vorrei che quando una persona vuole informazione inerente all elenco numerato esempio il num uno si apra quel che a scelto con la spiegazione che io ho dato per quel numero)tipo faccio esempio sotto


    1 cavalli da corsa
    2 cani che abbaiano
    3 gatto che dorme

    io voglio che quando uno a scelto si apra la pagina inerente spero di essermi spiegat
    bene grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi fornire un esempio concreto? Magari indicando l'indirizzo di una pagina già esistente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie per l interesse poi non ho capito perche mi hanno segnalato io ho chiesto un informazione in buona fede e mi vedo segnalato due volte ma scusa che ti danno a fare la possibilita' di aprire un sito gratis se poi chiedi info e ti appioppano -10 punti maaa!! cmq ti ringrazio di nuovo ora non se se cercarmi di spiegarmi meglio perche ho paura che mi chiudano il sito ancor prima di aprirlo eppure conviene anche ad alter vista che uno si costruisce un buon sito o no?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Per quanto riguarda le infrazioni, discutine in privato.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Caro karl 94 SCUSA ma non sono pratico di come bisogna chiedere info o fare domande .
    comunque sto preparando un mio sito e ho bisogno di sapere se dopo che ho creato un elenco di cose numerate 123 ecc... vorrei sapere come e' possibile che a chi gli interessa quella determinata informazione va direttamente su quel che ho scritto tipo esempio quando vai al home page di alterv e vai su aiuto di compaiono forum ,wiki,regolamento.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quello che descrivi si chiama collegamento ipertestuale. Vedo che usi AlterPages, dunque lo puoi inserire all'interno di un paragrafo o puoi anche usare l'elemento Elenco di link.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie ora ci provo se non riesco posso disturbarti ancora ?al massimo per un passo passo ciao grazie.

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sull'AlterWiki trovi moltissime informazioni sul funzionamento di questo CMS, dagli uno sguardo.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ciao ci ho provato ma niente da fare o almeno che si deve provare una volta aperto il sito per vedere se funziona?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •