Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Tasto EDIT nella Home del sito non funziona!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Tasto EDIT nella Home del sito non funziona!!

    Voglio modificare la Home del sito ma ogni volta che premo sul tasto Edit mi passa alla modalità per modificare e senza darmi il tempo di fare niente mi ricarica la pagina (da solo!) e torna alla modalità normale, come da presentazione del sito, senza farmi quindi modificare nulla! Aiuto!! Perché fa così?! Nelle altre sezioni del sito funziona tutto correttamente ma la home ora non riesco a modificarla!! Help!!!

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ma il tuo sito dov'è?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito il mio sito è www.redvibes.altervista.org

    Mi ero connessa con quest'altro account che avevo già da tempo su altervista. Comunque il mio problema persiste!! Dopo 10 volte di fila che premo il tasto edit finalmente smette di ricarmi la pagina all'infinito e mi lascia modificare, ma ci sto impazzendo tutte le volte!!! Solo nella home me lo fa! Peccato che sia la pagina che aggiorno più spesso!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ora non funziona proprio più!!! Tutte le volte mi ricarica all'infinito! Il contatore ora segna 15 visite in più in un minuto ma sono tutto il tempo io che tento di entrare alla modalità modifica col tasto edit senza alcun risultato! Che devo fare?!?!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ora sono riuscita ad entrare finalmente nelle opzioni di modifica ma non mi lascia comunque modificare le cose come voglio! Le immagini per esempio, ora hanno deciso che stanno tutte a destra e non c'è versi di farle stare a sinistra col paragrafo con le spiegazioni a destra, come era sempre stato finora..

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il problema è già stato ampiamente segnalato, ora bisogna solo attendere che venga identificato e risolto.
    Per ogni altro aggiornamento fare riferimento a quella discussione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •