Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: primi passi

  1. #1
    Guest

    Predefinito primi passi

    Buongiorno,
    sto cercando di creare il mio sito internet ma avrei dei dubbi
    1) la creazione del sito é gratuita? Intendo dire, per fare in modo che digitando su google il mio nome si acceda al sito devo pagare?

    2)non riesco a a caricare le pagine, quando vado su Edit -^pagine- salva, il sistema si blocca senze permettere di aggiornare il sito

    3) Il cambiamento della toolbar dal sito generale, non viene poi riegistrato sul mio sito

    Chiedo scusa per le domande banali, ma sono proprio agli inizi!

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da simonamura Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    sto cercando di creare il mio sito internet ma avrei dei dubbi
    1) la creazione del sito é gratuita? Intendo dire, per fare in modo che digitando su google il mio nome si acceda al sito devo pagare?

    2)non riesco a a caricare le pagine, quando vado su Edit -^pagine- salva, il sistema si blocca senze permettere di aggiornare il sito

    3) Il cambiamento della toolbar dal sito generale, non viene poi riegistrato sul mio sito

    Chiedo scusa per le domande banali, ma sono proprio agli inizi!

    Grazie
    Ciao simonamura. Per la prima domanda, che poi sono due in una, se te intendi qui su Altervista avendo un indirizzo come segue: tuonome.altervista.org è totalmente gratis. Per quanto concerne il fatto di digitare il tuo nome e la gente la devi far accedere a un sito come segue: tuonome.it allora ti dico che è a pagamento. Per le domande due e tre non capisco a cosa ti riferisci. Ciao ciao.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •