Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: link a nuove pagine

  1. #1
    Guest

    Predefinito link a nuove pagine

    Ciao,

    vorrei sapere se č possibile inserire dei link come immagine che rimandano a pagine in altre lingue del sito stesso.
    Faccio un esempio pratico: ho creato il mio sito in italiano e, dato che sono una traduttrcie, lo vorrei tradurre nelle mie lingue di lavoro. HO quindi inserito delle immagine link con bandiere dei vari paesi, ma quanod clicco sul link mi apre una finestra che dice che la pagina non č stata trovata.
    Penso di sbagliare indirizzo URL che inserisoc come nome del sito, ma non so cosa devo inserire per fare in modo che cliccando sul link il mio sito compaia nella lingua desiderata.
    Forse dovrei prima creare le pagine nelle altre lingue, ma come senza avere tutte le pagine delle varie lignue nella setssa schermata?
    Spero di essermi spiegata!

    Grazie
    Francesca

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Se non hai creato le pagine a cui si riferiscono i link č normale che ti compaia l'errore di "Pagina non trovata".


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie per la risposta..
    Immaginavo fosse quello il problema...ma come faccio quidni a creare nuove pagine in altre lingue senza che compaiano nelle pagine del sito in italiano?

    Grazie
    Francesca

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Con Alterpages l'unica soluzione sarebbe quella di eliminare gli elementi Navigazione e gestire manualmente i link alle pagine utilizzando, per esempio, la lista di link.


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •