-
Js Tooltip
Salve a tutti, mi piacerebbe avere maggiore informazioni su questo tipo di pubblicità, e del supporto approposito.
Vorrei inserire i Js Tooltip nella mia home. Per are ciò vado su pannello di controllo, gestione file e modifico la index.html inserendo il codice. Il problema è che le pagine vengono continuamente aggiornate e tutti i miei cambiamenti vengono cancellati.
Come posso mettere i Js Tooltip senza tutte le volte rinserirli ?
Vale anche per questa pubblicità la regola "unico indirizzo ip nell'arco di 24h sul network pubblicitario complessivo" ?
-
Puoi inserirlo in un elemento HTML e posizionarlo nel footer.
-
a meno che le modifiche avvengano dopo un po' non funge...
Aggiungi alemento al footer, codice HTML, metto questo
"<script type="text/javascript">
//<![CDATA[
av_ed_s = "FFFFFF";
av_ed_b = "003399";
av_ed_t = "008000";
av_ed_d = "000000";
av_ed_u = "c8c8c8";
document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=0X1/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
//]]>
</script>"
ma non compaiono i link...
-
C'è un piccolo errore nel salvataggio del codice che stiamo risolvendo. Solo un po' di pazienza ;)
-
Problema risolto, devi solo reincollare il codice nell'elemento.
In generale non è detto che si veda qualcosa perché dipende dalle parole contenute nelle tue pagine.
-
ok,funziona.
grazie mille
Per caso non è che sai anche se vale la regola unico indirizzo ip nell'arco di 24h sul network pubblicitario complessivo, o chiedo troppo ?
-
Vale quello che c'è scritto nel pannello. Se non ne parla vorrà dire che non vale.