Ogni volta che cerco di caricare un immagine, mi dice che il formato non è supportato :shock: . Qualcuno mi sa dire che formato di immagini vuole altervista?
Scusate ma sono nuova! :lol:
Grazzie! :razz:
Printable View
Ogni volta che cerco di caricare un immagine, mi dice che il formato non è supportato :shock: . Qualcuno mi sa dire che formato di immagini vuole altervista?
Scusate ma sono nuova! :lol:
Grazzie! :razz:
mh... jpg, gif o png?
Grazzie mille!
in effetti, guardando ho trovato il formato...
sono una principiante!! ^^"
Attenzione! occorre inserire le estensioni dei file jpg in MIUSCOLO!! ( sono impazzito anch'io per molto tempo. Saluti)
Ciao a tutto il forum,io continuoa non riuscire a caricare nessun tipo di immagine,mi da sempre il solito messagio di errore,tipo di file non supportato ,come bisogna fare??
Che immagine stai cercando di caricare? Che estensione ha? Che dimensione ha? Che browser stai usando?
ad oggi, le immagini si caricano senza problemi, invece, è sorto il problema del fatto che le immagini di una pagina, si vedano in tutte le pagine! O.O
o provato a toglierle e ricaricarle, ma niente, compaiono d'appertutto!
potete aiutarmi per questo problema? ^-^
Gli elementi posizionati nella testata (e anche quelli della barra laterale e della parte bassa) sono comuni a tutte le pagine.
Se vuoi che un elemento sia visibile su una pagina sola allora lo devi posizionare nell'area centrale.