Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [phpbb3] Inserire reputazione nel mio alterforum

  1. #1
    Guest

    Unhappy [phpbb3] Inserire reputazione nel mio alterforum

    Buongiorno a tutti,avrei bisogno di un aiuto per il mio alterforum,dove vorrei inserire un sistema di reputazione.Penso dhe sia possibile ,dal momento che l'ho visto su un altro alterforum.
    Ringrazio in anticipo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, tu usi phpbb3, la reputazione viene chiamata Karma, non ricordo se è già installata la mod per permettere la gestione, in caso contrario eccola qui: Mod per Karma(link)

  3. #3
    Guest

    Thumbs up Grazie...ma ora??

    Ti ringrazio molto,ma perdona la mia ignoranza,ora che ho scaricato,szippato e installato Karma Mod cosa devo fare per farlo funzionare all'interno del mio alterforum?
    Ultima modifica di oceanicforum : 13-03-2010 alle ore 11.15.39

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ecco una guida: Come installare con ModX

  5. #5
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    L'AlterForum non prevede l'accesso diretto ai tuoi file (via FTP o Pannello di controllo) quindi non puoi caricare i file della mod.
    Puoi passare all'AlterSito, però leggi bene qui: Trasforma AlterForum in un AlterSito.
    Ultima modifica di andreafallico : 13-03-2010 alle ore 11.52.04

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da andreafallico Visualizza messaggio
    L'AlterForum non prevede l'accesso diretto ai tuoi file (via FTP o Pannello di controllo) quindi non puoi caricare i file della mod.
    Puoi passare all'AlterSito, però leggi bene qui: Trasforma AlterForum in un AlterSito.
    Ho alcuni dubbi:che cosa succede se passo ad AlterSito?L'alterforum che cambiamenti subisce?
    Ultima modifica di oceanicforum : 15-03-2010 alle ore 09.57.52

  7. #7
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Leggi qui: Differenze tra AlterBlog e AlterSito.
    Lo stesso discorso vale per AlterGallery e AlterForum confrontati con l’AlterSito su cui venga installato Zen Photo o phpBB.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ciao ragazzi, anche io sul mio forum vorrei istallare questa mod, potete dirmi come si fa??? poi vorrei istallare altre mon, la guida sarebbe sempre la stessa??? grazie

  9. #9
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Nel post numero 4 di questo argomento è linkata una guida alle MOD per phpbb3.
    Sarebbe opportuno usufruirne preventivamente
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •