Scusate ho creato il Database ma dove stanno i dati del database come "nome database" ecc ecc??Grazie
Scusate ho creato il Database ma dove stanno i dati del database come "nome database" ecc ecc??Grazie
Si ma continuo a non capire perchè non mi istalla joomla quando inserisco questi dati!!!
come si attiva__?
Per attivare il database vai Pannello di Controllo -> AlterSito -> Risorse & Upgrade -> Database e scegli la classe, la Classe 1 è gratis ma hai 500 queries/h.
Si ho seguito il procedimento spiegato da Andrea. Se poi si deve fare altro allora non lo so!! a poi nell'istallazione di joomla ci devo mettere il nome e la pass che uso per entrare nel sito di altervista giusto?? E poi in "nome host" ci và "localhost" giusto?? Ma in nome database devo scrivere my_allevamentostar o solo allevamentostar??
Ultima modifica di allevamentostar : 03-12-2009 alle ore 15.11.34
Come scritto nel link da me postato, devi inserire my_allevamentostar
Comunque dopo aver attivato il database non devi fare altro, ora puoi installare joomla con i dati che hai scritto qui sopra che sono tutti corretti (tranne il database che ti ho precisato cosa usare).
Allora c'è qualke errore!! non si istalla!!
Sai che è contro il regolamento fare cross-posting? http://forum.it.altervista.org/php-m...-database.html
Ha ragione biccheddu ma la discussione che mi hai lincato non mi auta a capire cosa sto sbagliando.
Per miki mi dice che è impossibile connettersi al database!!!
Se fossi entrate nella pagina che ti è stata detta avresti letto sotto Come accedere: i dati per collegarti al DB.
Ma secondo te non sono entrata in quella pag?? Mi reputi tanto ignorante?? Ho fatto tutto ma continuo a non riuscire ad andare avanti!!! Grazie della disponibilità!!!
Ho fatto come hai detto ecco che è uscito:
I Cookie non sono attivati nel tuo browser. Non sarai in grado di installare questo applicativo con questa caratteristica disattivata. Ci potrebbe essere anche un problema con il session.save_path del server. In questo caso, consulta il tuo fornitore di hosting se non sai come controllare o risolvere il problema.
Che significa??