Che ne dite di migliorare altervista facendo si che anche sui siti contenenti frame si possa visualizzare la toolbar, magari ottenendo l'HTML??
Mettiamo la toolbar su tutti i siti
Lasciamo le cose così come stanno
Forniamo i codici HTML della toolbar
Aboliamo completamente la toolbar
Che ne dite di migliorare altervista facendo si che anche sui siti contenenti frame si possa visualizzare la toolbar, magari ottenendo l'HTML??
non è così semplice come può sembrare, la toolbar è un applicativo molto complesso e la compatibilità universale è impensabile.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
E' proprio per uqesto che ho chiesto il vostro aiuto.
Io capisco poco di informatica, ma voi (tra cui ci sono dei cervelloni e web master), potete aiutare me e gli altri a sviluppare meglio questo applicativo.
A presto
Ma non possono essere gli utenti a svilupparlo, ma Altervista stessa.
Ciao!
Mi riferivo non solo agli utenti, ma anche ad altervista (che comunque è formata da tanti utenti che propongono).
Dai non siate polemici e proponiamo....
Scusa, non per essere polemico o disfattista, ma tecnicamente cosa puoi proporre, se non sai nemmeno com'è fatta?!?
Con altervista, prima, intendevo lo staff tecnico ;)
Ciao!
....almeno propongo a qualcuno di aiutarmi no....
Praticamente io ti chiedo aiuto (visto che ne sai più di me) e tu.....sei polemico no???
Io non posso proporre niente appunto perchè non so ed è per questo che dico dai AIUTATEMIIIIIIIIIIIIII.
Comunque grazie in anticipo
EDIT: ....visto che è così difficile mettere la toolbar, mettiamo in cima qualcosa di simile no???
Esiste????
Ultima modifica di debug : 09-01-2009 alle ore 15.22.26
Ma cosa stai dicendo??
Tu hai fatto questo sondaggio e hai aperto questo topic per proporre una cosa allo staff di altervista, non certo per chiedere assistenza (cosa che a tutti gli effetti non hai fatto)!!!
Ciao!
Allora la chiedo adesso l'ASSITENZA.
A tutti gli iscritti di ALTERVISTA (utenti e staff) AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
E' possibile migliorare la toolbar cercando di inserirla (la toolbar o qualcosa di simile) anche nei siti con pagine che contangono FRAME.
Grazie a tutti
Risposta: no, non è attualmente possibile, come già detto altre volte.
Ciao!
Ammazza che flame
In ogni caso l'idea di permettere l'inserimento della toolbar anche sui siti fatti a frame, problema che oltre sanleonardo1997 qualcun'altro aveva già segnalato, è stata presa in considerazione. Tra qualche giorno ci saranno novità in proposito.
e comunque, un sondaggio simile non ha senso. Lo staff di AlterVista non si diverte a fare le cose a metà per vedere l'altra metà che soffre. Fa tutto il tecnicamente possibile, ed ogni cosa richiede tempo.
Chiudiamo, e via
Magari in forma di sondaggio non aveva tanto senso, ma un thread apposito per richiamare l'attenzione su un problema lasciato irrisolto direi che ci stava bene, no?
Ragazzi, magari avrò sbagliato il modo di dirlo (con il sondaggio), ma credo che l'argomento sia interessante no?
Comunque aspetto le novità e confido nella CALMA di tutti.
Grazie ancora e a presto
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Il problema segnalato nel thread, ovvero l'impossibilità di usare la toolbar in pagine con i frames è stato risolto, è sufficiente nelle pagine interessate inserire tra <head></head>
Chiudo questo thread perchè è un po' confusionario, per questioni legate alla toolbar e suggerimenti invito tutti a postare qui: http://forum.it.altervista.org/servi...gerimenti.htmlCodice:<script type="text/javascript"> av_toolbar_force=1; </script>
Gianluca