Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [zenphoto] resettare la password del pannello amministratore (era:Photozen)

  1. #1
    annafrank non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-01-2004
    Messaggi
    2

    Unhappy [zenphoto] resettare la password del pannello amministratore (era:Photozen)

    Salve, io ho il probelma che photozen non mi riconosce + la password (che è corretta in quanto la avevo scritto). Ho letto i vari topic e parlano di andare nella tabella in myphp e sono andata ma non riesco a cambiare o resettare la paasword. Qualcuno ha scritto che bisogna settare la criptazione (MD5 mi sembra .) ma io non trovo dove settare questa opzione prima di scrivere la nuova password. Ho visto anche le faq di photo zen ma rimandono a un link non + esistente.
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Una volta che hai effettuato l'accesso a phpMyAdmin, hai trovato la tabella e la riga interessata sulla sinistra della riga, prima di tutti i vari campi, c'è un icona che ti permette di editare tutti i dati di quella riga: cliccaci sopra.

    Aperta la nuova schermata accanto al campo dove c'è la password è presente una select box in cui ci sono diverse cose, tu scegli MD5, poi successivamente inserisci la password nel campo accanto a dove hai scelto MD5 e salva il tutto: automaticamente phpMyAdmin ti cambierà la password da normale a MD5.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Una volta che hai effettuato l'accesso a phpMyAdmin, hai trovato la tabella e la riga interessata sulla sinistra della riga, prima di tutti i vari campi, c'è un icona che ti permette di editare tutti i dati di quella riga: cliccaci sopra.

    Aperta la nuova schermata accanto al campo dove c'è la password è presente una select box in cui ci sono diverse cose, tu scegli MD5, poi successivamente inserisci la password nel campo accanto a dove hai scelto MD5 e salva il tutto: automaticamente phpMyAdmin ti cambierà la password da normale a MD5.
    Grazie per la risposta.
    Prima della riga c'è solo un check box e nessuna icona (almeno io non la vedo).
    L'unica cosa che posso fare e selezionare il check e modificare la riga (c'è "campo", "Tipo","lunghezza"....ecc ) ma niente di quello che mi dici Tu. Vicino al campo password c'è il tipo (in questo caso testo) e se seleziono il select box posso cambiare il tipo di variabile ma niente MD5.
    Ciao
    Grazie

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Ma scusa se provi a reimpostare la password tramite apposito modulo? Quando devi eseguire il login amministrativo ti chiede di inserire un codice che lui ti mostra affinchè ZenPhoto ti possa inviare nella tua casella mail una nuova password...

    Comunque se vuoi utilizzare phpMyAdmin:

    1. Tabella zp_administrators
    2. Edita, come mostrato nel disegno:

    3. Immetti la nuova password, scelta MD5 dalla select box, pulsante esegui:
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •