Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [zenphoto] upload files ma poi non si vedono

  1. #1
    Guest

    Predefinito [zenphoto] upload files ma poi non si vedono

    Salve sono nuovo sul questo forum,stavo cercando di crearmi un piccolo spazzio fotografico su questo portale..tutto viene venduto come facile ma poi ti rendi conto subito che un neofita da solo un sito non se lo fa proprio..almeno secondo me.Ho scaricato l'applicazione zenphoto e ho fatto l'upload di circa 9 foto,mi mostra la directory del sito dove appunto i files sono caricati ( /gallery) ma quando apro il stio da "Visualizza il sito" delle mie foto neanch l'ombra..ci sono solo e sempre quelle di esempio

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In che modo hai fatto l'upload? Via FTP o con l'interfaccia di Zenphoto?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    penso con zenphoto..cmq da qui..da altervista..poi stasera ho provato a farlo via ftp ma vedevo già i files delle foto presenti,quindi penso che sia regolare..i files ci sono..bho..le immagini se le clicco le vedo tutte ma solo da gestione file..non dalla pagina Gallery (eppure si trovano nella directory gallery)

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Devi caricare le foto dal pannello di amministrazione di zenphoto, altrimenti non potrai vederle online
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    be io sinceramente non so neanche come si entra su zenphoto..ho sia la password e il nickname ma come tutti dicono che si trova in alto a destra il box per entrare..io in alto a destra non ho niente!

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ci sono andato ed ho fatto..certo che il sito non lo spiega per niente.cmq adesso che vedo le foto ti volevo chiedere se si puo' aumentare la grandezza di come vengono visualizzate..e grazie per l'aiuto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •