Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [zenphoto] Accesso amministratore [era: Per favore, Qualcuno puo aiutarmi?]

  1. #1
    Guest

    Predefinito [zenphoto] Accesso amministratore [era: Per favore, Qualcuno puo aiutarmi?]

    Ciao a tutti ho un problema ad accedere come "admin" al mio sito, mi fa entrare nel pannello di controllo regolarmente ma quando vado su "visualizza sito" non ho piu in alto a destra il pannello da admin, qualcuno cortesemente sa dirmi cosa puo essere successo?

    grazie

    Dario

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Perchè infatti visualizzi il tuo sito come dovrebbe essere visibile agli altri visitatori

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie di aver risposto!

    ma non capisco cosa sia cambiato da prima :( andavo su "visualizza sito" e mi faceva aggiungere le foto direttamente dal sito cliccando in alto a destra sulla voce "admin box" ora da dove le aggiungo le foto? :(

  4. #4
    marcogio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-05-2007
    Messaggi
    19

    Talking [zenphoto] Accesso amministratore

    Quando ti colleghi a zenphoto tramite la pagina admin.php presente nella cartella zp_core, si inserisce l'accesso come amministratore.
    durante questo tempo in cui sei connesso, puoi visionare la tua gallery per vedere se è come tu la volevi.
    Se però ti disconnetti come amministratore dalla tolbox presente in alto a destra ritorni allo stato che risulta nel sito come utente non registrato.
    Secondo me questo è un difetto. Dovrebbe sempre rimanere il AdminToolBox.

    Ora faccio una domanda. E' possibile visualizzare sempre la Admin TollBox nella pagina principale della gallery pubblicata ?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie mille per la spiegazione!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •