Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problema di visualizzazione delle immagini nuovo tema

  1. #1
    PsicEvaLucchesiTagliabue non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-01-2013
    Messaggi
    66

    Predefinito problema di visualizzazione delle immagini nuovo tema

    Ciao, come al solito mi scuso se la terminologia che userò non è adeguata. Comunque, giorni fa avevo cambiato il tema di zenphoto: da basic a un altro che ha la pubblicità. Bene, ieri mi sono accorta che non era possibile accedere agli album delle immagini. Sono tornata al tema basic, però vorrei capire il perchè, visto che per alcuni giorni le visualizzazioni dei diversi album funizonavano correttamente.
    Buona giornata.
    Eva

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Qual è il nome del tema problematico?

  3. #3
    PsicEvaLucchesiTagliabue non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-01-2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Mi sembra che fosse il tema 7pgalleriffic. Sono appena entrata in zenphoto e ho visto che ci sono ben 4 temi "sconosciuti". Temi che qualche giorno fa avevano un nome. Come mai?
    Ciao, Eva

  4. #4
    PsicEvaLucchesiTagliabue non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-01-2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Riprendo il problema sopra esposto. Allora, 7pgalleriffic non posso metterlo in quanto mi da errore e cioè (Fatal error: Call to undefined function getPageTitleLink() in /membri/psicevalucchesitagliabue/gallery/themes/zpgalleriffic/header.php on line 79) Cosa vuol dire?? Ho appena applicato il tema Zenpage, ma nel riepilogo, alla voce tema risulta che è "sconosciuto". E' strano, visto che ho applicato un tema presente in ZenPhoto, mica me lo sono inventato... Domanda: questi temi presuppongono l'inserimento della vs. pubblicità, è un problema? Non posso utilizzarli? e se sì, come mai? Inoltre, non mi piace la schermata chiara, posso metterne un'altra, oppure l'inpostazione grafica è solo quella? Per finire, è la seconda volta, che quando entro nel mio spazio in altervista, anche se ho chiuso la pagina, e l'ho verificato, entro senza dover inserire la password e il nome. Come mai?
    Grazie, Eva

  5. #5
    PsicEvaLucchesiTagliabue non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-01-2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Scusate se "rompo", ma quando vorrei applicare un tema che presuppone la pubblicità o non riesco a visualizzarlo oppure risulta sconosciuto. Potrei avere un riscontro? Grazie, Eva

  6. #6
    PsicEvaLucchesiTagliabue non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-01-2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Caspita, non mi sembra di aver chiesto nulla di particolarmente complicato... mah, me ne farò una ragione... Grazie lo stesso!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •