Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cancellare o spostare foto dagli album ZenPhoto

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cancellare o spostare foto dagli album ZenPhoto

    Buongiorno, ho un problema sugli album creati nel mio sito Altervista tramite ZenPhoto. Carico le foto negli album, ma quando voglio cancellarne qualcuna o spostarla, seleziono "elimina" o "sposta" nella singola foto e poi faccio "applica" mi dice "the form post is incomplete" e non esegue l'operazione. Anche selezionando la foto dal quadrato esterno e facendo "elimina" con "azioni di gruppo" non me le cancella. ZenPhoto mi permette solo di buttare via l'album intero, allora in quel caso lo cancella. Ho addirittura buttato via tutti gli album, li ho rifatti ex novo e ho ricaricato tutte le foto, nella speranza che funzionasse, ma nulla. Spesso ZenPhoto mi carica anche le foto doppie e non so come toglierle! La cosa strana è che ho 9 album e mi lascia cancellare solo da uno! Non si capisce il motivo... anche perchè sono stati creati tutti con lo stesso procedimento. Ma succede anche a voi? Qualcuno mi sa aiutare? Grazie in anticipo e buona giornata
    Ultima modifica di desertrosenylon : 20-10-2014 alle ore 10.05.33

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se non riesci dal pannello di amminstrazione di zenphoto, puoi sempre eliminare le foto direttamente da gestione file nel pannello di controllo o tramite ftp.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Provato anche quello... sembra che le tolga ma riappaiono!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •