Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Impossibile installare con wordpress?

  1. #1
    aleonline non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-08-2013
    Messaggi
    6

    Unhappy Impossibile installare con wordpress?

    Buonasera a tutti , ho un account altervista con già installato wordpress. Ora vorrei installare oltre a wordpress ance ZenPhoto ma quando dal pannello clicco installa esce questo errore:

    Errore: Non è possibile installare l'applicazione perché ne è già stata installata un'altra nella cartella principale del sito
    .

    come posso mantere wordpress e installare zenphoto?

    un pò di tempo fa si poteva scegliere se mettere nella root principale o in una sottocartella , ma ora non vedo questa opzione

    grazie Alessio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho oggi lo stesso problema con PHPbb e joomla.

    Joomla nella directory radice è già installato e funzionante, NON riesco ad installare PHPbb.
    C'è qualche incompatibilità tra le due applicazioni?

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non ci sono incompatibilità tra le applicazioni, bisogna soltanto tener conto del fatto che se una di esse è installata nella root del sito non sarà possibile installarne delle altre.

    Si può scegliere di installare come prima un'applicazione in un folder
    Gianluca

  4. #4
    Shabar non è connesso Utente AlterGallery
    Data registrazione
    09-12-2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao, io ho un problema simile a quello di Alessio, ho un sito con ZenPhoto e AlterPages che vorrei convertire in Wordpress (mi interessa mantenere il dominio, vorrei evitare di rifare tutto da zero) ma mi esce lo stesso messaggio:
    Errore: Non è possibile installare l'applicazione perché ne è già stata installata un'altra nella cartella principale del sito
    Ho provato anche a installare WP in una cartella interna ma il messaggio non cambia, dove sto sbagliando?
    Grazie per l'aiuto
    Sh

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •