Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Password dimenticata

  1. #1
    L'avatar di picchina
    picchina non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Piemonte
    Messaggi
    17

    Unhappy Password dimenticata

    Salve, è da molto tempo che non accedo a ZenPhoto e ho dimenticato la password, per favore mi potete dire il procedimento per poter entrare?
    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di picchina
    picchina non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Piemonte
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Non capisco.. su recupero password inserisco l' Username che sarebbe creazionibijoux, ma continua a venirmi fuori Il nome utente non esiste, controlla di averlo scritto correttamente. non capisco il perchè, sono sicura di scriverlo giusto, ho provato e riprovato tante volte, anche in giorni diversi, ma niente... L'URL dell'albun che si trova su Zenphoto http://creazionibijoux.altervista.org
    Potete per favore controllare il perchè mi dice che è inesistente.
    Vi ringrazio.

  3. #3
    L'avatar di picchina
    picchina non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Piemonte
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Nessuno mi può rispondere?
    Ormai sono mesi che non riesco più ad entrare nel pannello di controllo del mio album foto.
    Mi è arrivata questa mail:
    - Ciao creazionibijoux,
    il servizio Database Senza Limiti scadrà il 30/07/2014, ma al momento non hai abbastanza AlterCents per il rinnovo automatico. Se non raggiungerai il numero di AlterCents richiesti, il tuo database continuerà a funzionare ma verrà portato alla classe Standard.
    Per evitare il downgrade, puoi rinnovare il servizio manualmente dal Pannello di Controllo del tuo sito, dopo aver aumentato il numero di AlterCents a disposizione o acquistandolo con PayPal o Carta di Credito.
    Per guadagnare AlterCents puoi posizionare i banner pubblicitari di AlterVista sul tuo sito, li trovi sul Pannello di Controllo nella sezione Guadagna.
    -

    Quindi non capisco perchè su recupero password inserisco l' Username che sarebbe creazionibijoux, ma continua a venirmi fuori - Il nome utente non esiste, controlla di averlo scritto correttamente.-
    Vi ringrazio.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •