Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: reindirizzare pagina del menu a zenphoto

  1. #1
    Data registrazione
    21-09-2012
    Messaggi
    3

    Angry reindirizzare pagina del menu a zenphoto

    Salve. Ho creato una galleria di foto, ma non riesco a collegarla al blog di wordpress.
    Volevo fare in modo che cliccando sul tasto "Foto" del menu si venisse reindirizzati alla gallery.
    mi suggerite come fare?
    pensavo fosse sufficiente creare un modello redirect della pagina foto e ficcarci dentro l'url della gallery...
    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da podisticavesuviana Visualizza messaggio
    Salve. Ho creato una galleria di foto, ma non riesco a collegarla al blog di wordpress.
    Volevo fare in modo che cliccando sul tasto "Foto" del menu si venisse reindirizzati alla gallery.
    mi suggerite come fare?
    pensavo fosse sufficiente creare un modello redirect della pagina foto e ficcarci dentro l'url della gallery...
    grazie
    se dici di fare come il mio http://naturaverde.altervista.org/blog/ (scusa lo spam) cliccando su galleria si apre il sito con la mia galleria devi andare su wordpress come amministratore poi cliccare su aspetto->menù->link->inserisci il link del tuo album e fai aggiungi al menù poi sotto clicchi salva menù e andando sulla home di wordpress vedrai anche il menù con scritto foto o altro ;)

  3. #3
    Data registrazione
    21-09-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie mille!!!
    funziona!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •