Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Caricare più immagini alla volta

  1. #1
    Guest

    Predefinito Caricare più immagini alla volta

    Salve ..mstò creando ora il sito che avevo abbandonato per rearne un'altro molto più semplice .. anche ora non capisco dato che realizzao pralumi oggetti vari vorrei creare nei vari paragrafi gallerie foto .. ma non rieso o meglki oapro per iinserire foto e mi appare la schermata con vari sfoni opure con delle foto che ho inserito sparse per il sito raccolte nella cartella .. non vedo carica foto dal compiuter e comunque se carico una delle foto presenti mi carica soltanto quella.. un paio di mesi fa ho ingrullito per due ore ho fatto vedere a mi fratello che ha studiato informatica (programmatore) e anche lu inon capisce..
    le gallerei con più foto per ogni articolo sono fondamentali per me .., ma non riesco prorpio .. qualcuno può indicarmi la via.. devo istallare un programma particolare ..
    posso inserire una galleria in qualsiasi riquadretto che mi indica carica fot o galleria .. galeria? attendo ormai impaziende tato che nessuno mi ha mai aiutato .. pensavo fosse più semplice.. per lo meno per me il problema è questo fondamentale per iniziare ..il resto delle funzioni mi sembrano ok..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    gallery ..ho riprovato ..ma come mai non riescoa trovare carica file dal compiuter e comunque non andrebbe a buon fine lo stesso dato che mi carica solo una foto .. non di più simultaneamente.. non è che devo caricare da un'altra parte foto per creare una racolta galleria da dove successivamente recuperarle..
    mi arrendo..!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •