Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: password zenphoto

  1. #1
    Guest

    Predefinito password zenphoto

    salve a tutti,
    mi sono da poco iscritto a qs sito e ho iniziato a costruire una mia pagina web con zenphoto. Quando ho installato l'applicazione mi ha dato una psw per accedere. Non avendola segnata subito, ora non la ricordo più e quindi non riesco più ad entrare nel programma. Nella finestra del login c'è una indicazione che dice di inserire il codice visualizzato per richiedere l'azzeramento della psw. Io ho provato più volte ma non succede nulla e l'accesso a zenphoto mi rimane precluso. Vorrei sapere cosa posso fare per risolvere il problema. Grazie.
    Ultima modifica di myprison : 14-02-2013 alle ore 10.18.04

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    La password ti viene anche inviata via email all'indirizzo che hai usato per aprire il tuo sito. Prova a controllare che non sia finita nello spam.
    Altrimenti puoi reinstallare zenphoto (perdendo tutte modifiche effettuate e le foto caricate) o impostare la password tramite phpmyadmin. Se cerchi in questa sezione del forum troverai la procedura.

  3. #3
    strawberryfield non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-10-2007
    Messaggi
    1

    Predefinito Procedura ripristino

    Purtroppo la funzione di reset password non manda nessun messaggio

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se non arriva la mail prova il reset tramite phpmyadmin.

  5. #5
    gruppoNordEst non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-02-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Cari amministratori,
    dopo un po di tempo sono andato per inserire nuove foto e mi trovo bloccato in quanto non riconosce più la password.....che devo fare?

    Grupponordest ringrazia

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Verifica se stai usando la password corretta, se non l'hai modificata la trovi nell'email che ti è arrivata all'installazione della gallery. In caso non riuscissi a trovarla puoi provare la procedura di recupero password di Zenphoto.

  7. #7
    gruppoNordEst non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-02-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    La password è quella che mi è stata inviata al momento dell'installazione ma non funziona più....già provato e, comunque, pur provando più volte non appare nessuna procedura di recupero psw......sono un pochino "disperato"!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •