Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: condivisione foto da zenphoto a social network

  1. #1
    Guest

    Predefinito condivisione foto da zenphoto a social network

    salve,

    sto cercando di modificare un tema per inserire il plugin addthis ma non sono in grado

    tramite ftp ho caricato la cartella del plugin sotto a plugins ma non riesco ad attivarlo e sinceramente non so neanche da che parte rifarmi...

    c'è qualcuno che sa aiutarmi? grazie

    Quello che vorrei fare io è costruirmi una gallarie personale suddivisa in album e dare la possibilità ai visitatori di condividere ogni singola foto sui social network (un po' come è possibile fare su flickr...)

    grazie mille per il supporto :)

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, non conosco questo plugin in particolare, ma in genere una volta caricato nella cartella plugins della gallery dovrebbe apparire nel pannello di amministrazione di zenphoto. Probabilmente di default non è attivo e quindi dovrai attivarlo manualmente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao filsil,

    grazie per la risposta.

    Nel primo tentativo avevo fatto così, leggendo pannello del plugin mi viene scritto che non tutti i temi supportano alcuni plugin e che nel caso era necessario modificare il tema.

    Il plugin mi aspettavo di trovarlo nella lista e di poterlo attivare andandolo a spuntare, ma purtroppo non compare.

    Come ho scritto nel post io vorrei solo realizzare una galleria di immagini suddivisa in vari album dove un visitatore possa condividere ogni singola foto usando uno sharing button (il plugin Addthis dovrebbe consentire questa cosa)

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ho provato a caricarlo nella cartella plugins di una gallery e mi è apparso tra i plugin attivabili. Basta caricare in /plugins i file che trovi nella cartella addthis all'interno dell'archivio (sono una cartella, un file php e il readme).
    Come trovi scritto nel file readme.txt del plugin è necessario modificare il tema. Essendo un plugin di terze parti non è supportato nativamente da zenphoto.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •