Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come inserire i banner su ZenPhoto? [era: Zenphoto e Html]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come inserire i banner su ZenPhoto? [era: Zenphoto e Html]

    Salve sono ancora qui a scassare....
    Volevo inserire i codici per i banner pubblicitari sul sito ma non trovo da nessuna parte in amministrazione dove inserire nuovi codici ._.'

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Per inserire altri banner nella gallery devi modificare manualmente il codice del tema. Se sei pratico di html e php lo trovi nella cartella themes/nome_tema nella cartella di installazione della gallery

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi accodo al post, anche io non riesco ad inserire i banner .. qualcuno puo' aiutarmi ??

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Eccomi qui, anche io con problemi all'inserimento dei banner.

    Come prima cosa ho seguito le istruzioni e cliccato "salva" sull'attivazione dei banner nel pannello di controllo, poi ho creato un duplicato del tema per poter accedere alla modifica del codice HTML delle pagine, ho cliccato "modifica" e mi è apparsa la lista di tutte le pagine disponibili.

    L'idea mia era di mettere il banner in basso, sotto alle foto, quindi ho piazzato il codice del banner alla fine, prima dello script di statistiche, dopo il quale c'è il tag </body>... solo che non riesco comunque a visualizzarli. Ho messo il codice nelle pagine index.php, gallery.php, album.php e image.php, ma in qualunque pagina vado non c'è alcuna traccia di banner.

    Lumi?
    Grazie!

  5. #5
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Io lo vedo correttamente in fondo alla pagina.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma io quanto sono idiota?

    Avevo scordato di avere un plugin di blocco ADS attivo....................

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •