Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come eliminare la pubblicità

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come eliminare la pubblicità

    Salve, ho un Altersito, ho provato a seguire i suggerimenti proposti su questo Forum, http://forum.it.altervista.org/zenph...a-gallery.html ma non ho ottenuto alcun risultato, anzi ora la visualizzazione della Gallery che sto allestendo è differente tra i due browsers Firefox e Explorer. Dalla pagina index nel file tema dell'album ho tolto il testo html indicato ma senza risultato, oltretutto la pubblicità che appare non mi sembra consona per il mio sito. Ho la necessità di eliminare tutti i banner presenti e futuri da Zen Photo, quando avrò terminato il lavoro di realizzazione di numerosi album e sub-album vari, valuterò se sarà possibile inserire la pubblicità.

    Attendo consigli, grazie.

    Roberto
    Ultima modifica di dpu : 03-01-2013 alle ore 11.17.55

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Nella home della tua gallery non c'è più la pubblicità, per rimuoverla anche dalle altre pagine devi eseguire la stessa operazione per i file album.php e image.php del tema.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Fatto, grazie.

  4. #4
    Guest

    Exclamation togliere pubblicità

    ciao a tutti,
    come faccio ad eliminare la pubblicità nel mio sito???

    mi vengono alcune parole di quello che ho scritto sottolineate (come fossero un link) e appena ci passi sopra con il mouse viene fuori la pubblicità!!
    che devo fare?????aiuto!!!!!!??!!!!????!!!!

  5. #5
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Quel tipo di pubblicità molto probabilmente viene inserito da qualche plugin/toolbar che hai installato sul tuo browser.

  6. #6
    Guest

    Angry Pubblicità da Eliminare

    Salve, ho visto la risposta per togliere pubblicità, ma nonostante sia andato in "Gestione Files" non ho capito assolutamente come eliminare, sopratutto quale parte del codice eliminare, ho provato a togliere da index.php "altervista banner" ma non è cambiato nulla. Quali sono le parti di codice che devo togliere andando in "Gestione Files" poi in Theme, e poi in index e image o album.php? grazie mille a chi saprà rispondere ad un neofita ed aiutarmi in questa a sentir dire "semplicissima" operazione, che a me pare un calvario....
    Attendo speranzoso... e baldanzoso...
    Ultima modifica di riciclart : 29-06-2013 alle ore 19.00.40

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •