Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Errore installazione Errore: installata un'altra nella cartella principale del sito

  1. #1
    Guest

    Question Errore installazione Errore: installata un'altra nella cartella principale del sito

    Non utilizzo AlterPages. Ho installato Wordpress e, successivamente, ho cercato di installare anche ZenPhoto dal Pannello di Controllo online di Altervista ma mi restituisce questo errore, senza farmelo installare:

    Errore: Non è possibile installare l'applicazione perché ne è già stata installata un'altra nella cartella principale del sito.

    E' vero che ho installato Wordpress nella cartella principale ma come faccio ad installare anche ZenPhoto in un'altra sotto-cartella se mi restituisce soltanto questo errore senza possibilità di indicargli un'altra directory per l'installazione?
    L'unica soluzione è il caricamento via FTP dopo download di ZenPhoto dal sito ufficiale?!

    Grazie.
    P.S. Ho cercato ma non ho trovato molti thread a riguardo e nessuno risolveva chiaramente questo incoveniente specifico.

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    non è possibile installare un applicativo nella root e uno in una sottocartella perché quello nella sottocartella andrebbe a interferire con il funzionamento di quello nella root. Forse aggustando in modo opportuno le regole nel .htaccess nella root puoi riuscire a farli funzionare, ma non credo sia semplice. La soluzione migliore è installarli in due cartelle distinte e nella root creare un redirect all'applicativo predefinito.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •