Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: parole permesse sezione "Cerca" tramite tag

  1. #1
    Guest

    Predefinito parole permesse sezione "Cerca" tramite tag

    Salve
    vorrei capire come si fa a inserire alcune parole specifiche tra le quali scegliere da cercare nel sito. Spiego meglio: il mio sito è di quadri, in alto a sinistra nella piccola zona grigia di "Cerca" io vorrei che l'utente fosse costretto a scegliere tra alcune parole che io ho usato come tag nei quadri inseriti in galleria. Vorrei che apparisse una tendina con le mie tag. Si può? vedo che cliccando sopra il simbolo a sinistra di "Cerca" appare la scritta "selezionare i campi di ricerca", ma le opzioni sono solo due, si possono inserire lì le mie tag da cercare? Io ho inserito la tag "fiori" per trovare i quadri con fiori, ma se un utente inserisce "fiore" non lo trova, oppure sarei costretta a usare tutte le tag simili e reinserirle in ogni immagine (fiore, fiori, flower, flowers, floreali, fioritura...), troppo da fare.
    E poi quel "cerca" interno al sito è troppo vicino al "cerca" della Toolbar, può confondere i miei utenti.
    Ho visto che "Cerca" di Altervista Toolbar non si può spostare. Si può spostare l'altro?
    Grazie.
    Ultima modifica di quadrimoderni : 08-06-2012 alle ore 12.48.32

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •