Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: intagliatrice smarrita!!

  1. #1
    Guest

    Unhappy intagliatrice smarrita!!

    Salve, sono un intagliatrice del legno, volevo chiedervi se mi potreste dare un piccolo aiuto, sono nuova nel settore , non so dove mettere le mani!!! vorrei riuscire a formare una gallery con foto a scomparsa, senza averle tutte assieme inserite nella pagina.mi potreste dire come fare ???? grazie di cuore. Attendo Vostro riscontro al più presto!!!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se vuoi che il tuo sito consista solamente in una galleria di immagini (più eventualmente qualche pagina di descrizione o presentazione), ti consiglio di effettuare il passaggio all'account AlterGallery (effettuabile dal pannello di controllo). Ti ricordo che l'operazione cancella tutti i dati attualmente presenti, quindi assicurati di averne una copia.

  3. #3
    Guest

    Wink intagliatrice smarrita!!

    grazie Karl94,ma mi chiedevo se lascio tutto così posso avere anche la possibilità di avere le foto come una gallery, cioè con la possibilità di poterle ingrandire come voglio (dettagli) e farle ingrandire dai visitatori del sito, e poter vedere le foto ad una ad una senza spostare la pagina????magari da una sola finestra????
    PRETENDO TROPPO???? NON SI PUO'????????:

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È certamente fattibile ma sarebbe decisamente più complesso della soluzione che ti ho indicato nel mio messaggio precedente.

  5. #5
    Guest

    Wink

    grazie lo stesso Karl94,salutoni.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •