Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Gallery: collegamento pagina indice REGISTER

  1. #1
    Guest

    Question Gallery: collegamento pagina indice REGISTER

    Salve,
    in questi ultimi giorni ho cambiato il tema alla mia gallery , perché col precedente non mi trovavo più bene. Ora sto usando l' effervescence. Ho impostato come collegamento pagine indice "register" per cercare di capire un po' quali opzioni mi offrisse il tema, ma ora che si è impostato non riesco più a togliere la casella per il login degli utenti, né a cambiarla con altre impostazioni!
    :(
    Qualcuno ha una soluzione?
    Vorrei toglierlo perché non credo mi servirà particolarmente, uso la gallery più che altro come portfolio lavori !
    http://carlastara.altervista.org/
    Inoltre (problema che mi dava anche con il tema precedente e quindi non credo sia correlato) non mi permette di amministrare la gallery dal bottone "amministrazione" nella gallery stessa. Quando ci clicco mi porta in una pagina di errore.
    Già da vari mesi..

    Se qualcuno ha qualche idea per aiutarmi ne sono grata :)
    Grazie a tutti per l'attenzione!!

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    per eliminare il box di login dalla home prova ad andare nella sezione "plugin" del pannello di controllo di ZenPhoto e disattivare "user_login-out".
    Per quanto riguarda il problema dei link di amministrazione non avuto problemi facendo alcune prove con un'altra gallery, che browser utilizzi?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Ciao,
    per eliminare il box di login dalla home prova ad andare nella sezione "plugin" del pannello di controllo di ZenPhoto e disattivare "user_login-out".
    Per quanto riguarda il problema dei link di amministrazione non avuto problemi facendo alcune prove con un'altra gallery, che browser utilizzi?
    Ciao , grazie della risposta!
    Ho disattivato e ora il box del login non esiste più ;) Grazie mille!

    Per il resto, è una cosa che ho notato già da vari mesi quando ripreso ad aggiornare la gallery dopo molto tempo che era ferma... uso Google Chrome!

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ho provato su una gallery con il tuo stesso tema e google chrome, ma non ho avuto problemi.
    Che tipo di errore ti esce quando clicchi su amministrazione?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •