Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come pubblicare una pagina

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come pubblicare una pagina

    Ho un dominio creato come altersito su cui ho installato zenphoto, il tema è zpgalleriffic. Sto cercando di aggiungere una pagina, dal pannello di controllo di zenphoto, alla galleria che sia accessibile tramite il menu orizzontale posto in alto. Il problema è che la pagina è visibile solo se sono loggata, nonostante la pagina risulti "pubblicata". Cosa c'è che non faccio?
    Grazie in anticipo per un eventuale risposta!

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se la pagina è segnata come pubblica non dovrebbero esserci problemi, prova a verificare che sia effettivamente segnata come pagina pubblica e al massimo prova a salvare nuovamente o a ricreare la pagina.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho ricreato di nuovo la pagina, con le opzioni in figura, ma niente: se faccio log out la pagina scompare
    Ultima modifica di karl94 : 15-09-2011 alle ore 15.02.05

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ho visto che andando sulla pagina dell'album appare la pagina "su di me..." nel menu. Credo sia quella che stai cercando di visualizzare anche in home page.
    Non sono riuscito a riprodurre questo comportamento, non è che per caso hai fatto qualche modifica ai files del tema o cambiato qualche opzione della gallery?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Come modifiche ho eliminato il banner publicitario nella header, ne ho messo uno prima del footer (che, tra parentesi, mi si visualizza anche esso solo in certe pagine, a meno che non si è loggati), ho inserito un'immagine come logo e ho inserito lo sfondo tramite css.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    pare che abbia risolto: dopo aver svuotato le varie cache (html, immagini) nell'amministrazione di zenphoto, i contenuti sono diventati visibili anche dopo il log out. Grazie comunque dell'attenzione! Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •