Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Come faccio a entrare nella gallery come amministratore'

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come faccio a entrare nella gallery come amministratore'

    Salve a tutti
    Ho appena ripulito il pc con CC Cleaner ed tutte le pass memorizzate sono state cancellate,sul mio sito al solito compare EDIT e non c'è problema,ma sulla mia Gallery non compare la scritta "amministratore,opzioni,carica"come faccio a fare le modifiche ed a inserire immagini?
    Grazie

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Puoi accedere alla tua gallery all'url [indirizzo della gallery]/zp-core/admin.php

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Puoi accedere alla tua gallery all'url [indirizzo della gallery]/zp-core/admin.php
    Grazie,ma ora sorge un problema,non riensco ad entrare USER e PASSWORD non le ricordo,la pass forse la ricordo ma l'USER PROPIO no,come faccio?
    Lo ho provate tutte,

    Grazie

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se non l'hai cambiato il nome utente della galley è lo stesso che usi per accedere al pannello di controllo di Altervista. Quando hai installato la gallery dovresti aver ricevuto una mail con i dati di accesso.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Se non l'hai cambiato il nome utente della galley è lo stesso che usi per accedere al pannello di controllo di Altervista. Quando hai installato la gallery dovresti aver ricevuto una mail con i dati di accesso.
    ECCOLA
    Complimenti furesisattam,
    hai appena installato ZenPhoto sul tuo spazio su AlterVista!

    Abbiamo provveduto a creare per te l'utente di amministrazione.
    I dati di accesso sono i seguenti:

    * Nome utente: furesisattam
    * Password: **********

    La tua nuova gallery e` pronta!

    Inserisci subito le tue immagini attraverso l'interfaccia sul
    * Pannello di amministrazione: <http://furesisattam.altervista.org/gallery/zp-core/admin.php>

    E visualizza il risultato nella
    * Pagina principale: <http://furesisattam.altervista.org/gallery/>
    Comunica questo indirizzo a tutti quelli che vogliono vedere le tue immagini!

    Se non utilizzi ancora la Toolbar di AlterVista, ti e` stata appena attivata. Puoi personalizzarla nella sezione Toolbar del pannello di controllo.

    Ti ricordiamo infine che nella tua nuova gallery sono gia` presenti banners di AlterVista, che ti portano sia un guadagno in AlterCents che in Euro

    Buon divertimento!

    A presto
    -AlterVista-

    HO MODIFICATO LA PASS METTENDO IL MOME DI MIO FIGLIO (COME SUL SITO ALTERVISTA)MA...NIENTE DA FARTE,SUL SITO ACCEDO MA SULLA GALLERY NO
    Ultima modifica di alemoppo : 09-09-2011 alle ore 14.54.09 Motivo: Password nascosta

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non era il caso postare la mail, comunque se hai problemi di accesso puoi provare con il recupero password di zenphoto. Basta inserire il nome utente e al posto della password il testo del captcha. In questo modo dovresti ricevere una mail che ti permette di azzerare la password.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Non era il caso postare la mail, comunque se hai problemi di accesso puoi provare con il recupero password di zenphoto. Basta inserire il nome utente e al posto della password il testo del captcha. In questo modo dovresti ricevere una mail che ti permette di azzerare la password.
    Alleluia ci sono riuscito

    GRAZIE

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ho anche io un problema simile. Mi sono registrata poco fa, ho modificato la password, ma quando cercavo di entrare mi dava errore.

    Ho usato il metodo per azzerarla. Ora non mi dà più errore di login, ma non entra ugualmente all'interno del pannello di controllo e mi rimostra la schermata di login.

  9. #9
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se il tuo account è una AlterGallery le credenziali sono le stesse che hai utilizzato per accedere al forum. Se riesci ad accedere al pannello di controllo di AlterVista non dovresti aver problemi con la gallery.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •