Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: sparita la gallery

  1. #1
    Guest

    Predefinito sparita la gallery

    salve a tutti, avrei bisogno di una mano possibilmente dallo staff di altervista (e non ho idea di come contattarlo direttamente)..stavo cercando di amministrare la fotogallery "zen" (attivata dal mio pannello di controllo un mese fa)..di solito in alto a destra nella pagina stessa della fotogallery, compariva un pulsante "amministrazione" che veniva nascosto dalla toolbar di altervista..oggi quel pulsante è sparito..ho provato ad aggiornare la fotogallery..ed è sparita pure la fotogallery..siccome ci ho speso del tempo, mi girano un pò..vi prego di inviarmi un suggerimento per ripristinare la situazione..rivoglio solo la mia fotogallery e il comodo pulsante per amministrarla..grazie

    vorrei precisare che nella gestione del database le cartelle e i file della gallery esistono ancora..non sono stati cancellati..solo non esisono più le referenze..i link non puntano a niente..e l'unica cosa che ho fatto è stata aggiornare la versione di ZENphoto..o meglio..provare ad aggiornarla
    Ultima modifica di abstractart : 18-08-2011 alle ore 18.56.29 Motivo: info mancanti

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Il pulsante di amministrazione è presente solo quando sei loggato nella gallery, probabilmente è sparito perché è scaduta la sessione o hai effettuato il logout.
    Per quanto riguarda l'aggiornamento si è verificato qualche errore nella procedura? Forse non hai solo effettuato l'aggiornmento del database (per effettuarlo vai su [url gallery]/setup.php?checked).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    filsil forse puoi aiutarmi a risolvere il mio problema che mi sta facendo uscire pazzo ho fatto l'aggiornamento della mia gallery e ora non funziona più (http://www.fotodariaggi.altervista.org/) ti prego e ti supplico di aiutarmi che li risiedono tutte le mie foto e sto uscendo pazzo non so più che fare.

    Grazie

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    fotodariaggi:

    Verifica se il problema persiste. Puoi descrivere le operazioni che hai fatto per giundere a quell'errore?
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio mille ma ora si è presentato un nuovo problema non riesco a caricare le foto o meglio le carica ma se clicco sulle miniature non le mostra poi ingrandite ..... ti sarei infinitamente grato se potessi aiutarmi a risolvere questo ulteriore (enorme) problema :)

    Grazie mille
    Ultima modifica di fotodariaggi : 21-08-2011 alle ore 06.09.20

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •