Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non riesco a caricare video flv su Gallery

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco a caricare video flv su Gallery

    Sto tentando di creare una mia Gallery e finché inserisco foto, tutto bene. Ho provato però ad inserire file flv, mi dice che li carica, ma in realtà non li trovo nelle pagine....
    Come mai???? Cosa sbaglio???....
    Grazie anticipatamente.

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, se il caricamento viene completato i file dovrebbero essere presenti nell'album in cui li hai inseriti. Se hai problemi con l'uploader, dato che hai un AlterSito, puoi provare a caricarli con ftp o dalla gestione file del pannello di controllo direttamente nella cartella dell'album (gallery/albums/nome_album).
    Una volta caricati, se hai degli errori nella visualizzazione, verifica nel pannello di amministrazione di zenphoto che il plugin flowplayer sia attivo.

  3. #3
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, se il caricamento viene completato i file dovrebbero essere presenti nell'album in cui li hai inseriti. Se hai problemi con l'uploader, dato che hai un AlterSito, puoi provare a caricarli con ftp o dalla gestione file del pannello di controllo direttamente nella cartella dell'album (gallery/albums/nome_album).
    Una volta caricati, se hai degli errori nella visualizzazione, verifica nel pannello di amministrazione di zenphoto che il plugin flowplayer sia attivo.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •