Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ordinare le immagini

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ordinare le immagini

    Ho delle difficoltà nell'ordinare le immagini nella sequenza voluta,nonostante clicco su ORDINA IMMAGINI le foto non si spostano.....

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, ho provato l'ordinamento delle immagini e mi sembra funzionare correttamente. Una volta ordinate e cliccato su salva le immagini si spostano nell'ordine scelto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao Filsil grazie per la risposta,io ho riprovato ora e non si spostano il problema e' su questa pagina.....http://xphoto.altervista.org/index.p...me-di-lavaredo.
    Io vado su ORDINA IMMAGINI ......POI CLICCO SOPRA E CERCO DI TRASCINARLE MA NON SI SPOSTANO

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ma il problema si presenta anche sugli altri album immagino? Che browser usi per gestire la gallery?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si con tutti gli album ma gli altri li avevo già ordinati senza problemi....ora non riesco più......
    Uso ZenPhoto.

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Il browser è il programma che usi per andare su internet. Facendo qualche prova ho visto che l'ordinamento delle immagini non funziona con internet explorer 9.
    Se il problema è quello l'unica soluzione è utilizzare un altro browser (con firefox o chrome non ci sono problemi) fino a quando il problema non verrà risolto da un aggiornamento di zenphoto.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si scusa mi sono sbagliato.....infatti uso IE9 ho provato con chrome e funziona ....grazie mille filsil buona giornata

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •