Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: non riesco a mettere zenphoto sul mio sito

  1. #1
    Guest

    Unhappy non riesco a mettere zenphoto sul mio sito

    ciao allora io come prima cosa avevo installato zen photo poi creato il mio sito personale ora sono andata dove ho installato zen photo e mi dice: "collega l'homepage del tuo sito a questa applicazione" ci clicco aspetto il caricamento e poi mi dà: "Errore: Nella directory principale del tuo spazio web esiste già un file /index.html o /index.htm. La sua presenza impedisce al file /index.php di funzionare correttamente." perchè?? cosa devo fare?

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Devi innanzitutto decidere cosa usare come pagina iniziale del tuo sito: la gallery o il sito che hai fatto. Però immagino la seconda.
    In questo caso devi solo inserire un link (per esempio con l'elemento "Link singolo") che punti alla tua gallery.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito ..Confermo...

    Ciao, anch'io avevo il tuo stesso problema ed ho fatto così, mettendo un link sulla mia pagina principale che "puntava" alla mia gallery. Però per fare il passaggio inverso è possible inserire un link sula gallery che "punta" alla mia pagina principale?
    Grazie

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, per inserire il link nella gallery dovresti modificare i file del tema e devi conoscrere un po' di html per capire come posizionarlo.
    Ho visto che usi la toolbar, una soluzione molto più semplice potrebbe essere inserirci un link che punti alla home del tuo sito!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •