Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema caricamento immagini

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problema caricamento immagini

    Salve
    sono l'amministratrice della Gallery http://vditaliagallery.altervista.org/ e da alcuni mesi combatto con un grosso limite nel caricamento delle immagini. Il tutto ha avuto inizio con l'installazione dell'aggiornamento ZenPhoto 1.3.1.2, prima di questo tutto funzionava a meraviglia. Non è possibile fare il caricamento multiplo, perchè si blocca tutto, non da un errore, si blocca "semplicemente" tutto il sistema, mentre per il caricamento singolo, non si possono caricare più di 3 foto per volta.
    La gallery è grande, associata ad un fansite molto grande e di caricamenti ne effettuiamo a iosa, capirete perciò che è vermanete impossibile poter andare avanti. A questo punto mi chiedevo se qualcuno sapeva indicarmi una strada per poter risolvere questo inconveniente o anche rimuovere l'aggiornamento, che non sia un ripristino!!!
    3 mesi di foto sulla nostra Gallery equivalgono ad almeno 1500 se non più caricamenti. :(
    Rimango in attesa di risposte.
    Grazie mille!

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Quanto MB occupano le immagini che tenti di caricare?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Alcune non lo raggiungono nemmeno il MB e in caso sono sempre al di sotto dei 3MB.

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Quale browser utilizzi per caricare le immagini? hai provato se il problema si verifica anche cambiandolo?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io uso mozilla, la mia co-admin IE...adesso ho provato chrome ma non va lo stesso :(

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ho fatto qualche prova su una mia gallery ma non sono riuscito a riprodurre il problema, potresti ancora provare ad aggiornare il flash player dato che l'uploader multiplo si basa su quello.
    Purtroppo l'uploader di zenphoto non è molto affidabile, è per questo motivo che abbiamo impostato come predefinito il caricamento singolo.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •