Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: non funziona plugin per la registrazione utenti con nessun template

  1. #1
    Guest

    Question non funziona plugin per la registrazione utenti con nessun template

    Salve,

    ieri ho creato una fotogallery con altervista della quale vorrei far vedere alcuni album solo a dei pochi utenti registrati.
    Ma sto cercando invano di inserire un plugin la registrazione. In verità l'ho trovato (register_user v1.3.1), ma non funziona. Ho cercato di capire l'info, ma è in inglese e non lo comprendo molto...
    So che non funziona con tutti i template, ma tra quei pochi a disposizione che potrebbero piacermi, non ce n'è uno sul quale funziona questo plugin specifico.
    Io stessa, per accedere come amministratore, ho dovuto salvare la pagina di registrazione tra i miei preferiti, perché inserendo l'indirizzo del sito corrispondente alla mia fotogallery non c'è nessun pulsante...

    Io vorrei conservare il template scelto che sarebbe Thinkdreams. Oppure accedere magari ad un'altra scelta di templates...

    Qualcuno mi può aiutare?

    Grazie!
    Ultima modifica di GinisFotos : 02-03-2011 alle ore 12.17.55 Motivo: non finito messaggio

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    In effetti non sono molti i temi che lo supportano, tra quelli disponibili mi pare che sia integrato nei temi Default, Effervescence e Stopdesign.
    Per installare temi diversi da quelli forniti o integrare la registrazione su Thinkdreams dovresti passare ad AlterSito (con i pro e i contro che questo comporta) e modificarati manualmente il tema.

  3. #3
    PrivilegeMT2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-07-2010
    Messaggi
    3

    Talking privilegemt2

    circa 1 annetto fa io misi una pagina con chiave cosiche da poter accedere solo io ho ad alcuni amici miei semplice da settare la pagina ma non ricordo quale sia adesso e 1:15 della notte cmq scrivimi sul mio sito cosi entro nel mio sito e ti dico come si chiama ok http://privilegemt2.altervista.org

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •